Sk story

Tutto incominciò il 28 maggio del 2008.

 

Due amici, Michele (Mik82ge o Bigboss_xx) e Davide (Dade88special), decisero di creare un Clan  per giocare insieme a giochi diversi da quelli che praticavano nei loro Clan di appartenenza.

Entrambi giocavano a CoD4 nei loro rispettivi clan,  Mike nei KcT (Killers Call of Duty Team) e Dade nei TB (Thanatos Brotherhood).

I Silent Killers nacquero con l'idea di creare un gruppo più ampio che permettesse di giocare a più giochi online.

Fra i vari nomi da scegliere, il preferito fu appunto Silent Killers, per vari motivi:

- la tag Sk, esteticamente, e pronunciandola era la migliore.

- Silent per lasciar intendere un idea di tattica e di movimenti precisi, non un correre a casaccio.

- Killers perchè principalmente il clan si sarebe occupato di giochi di guerra, quindi ci sarebbe stato bisogno di assassini. ;)

Un altro elemento fondamentale del Clan che ne fa parte fin dalle origini è Dominox, incredibile assassino dalle abilità indiscusse e tanta volontà di portar il clan in alto.

Accantonata l'idea di non mettere nel Clan CoD4 (visto che era il gioco più frequentato online), fra i nuovi membri del Clan fu scelto un responsabile per quella sezione, Zetti84. Mai scelta fu più azzeccata visto l'attaccamento dimostrato da quest'ultimo verso il Clan e i suoi compagni Sk. Una splendida persona di un incredibile entusiasmo per il Clan, che in guerra si trasforma in uno spietato assassino. Al momento infatti è diventato vicecapoclan Sk :).

Un altro veterano del Clan, presente da poco dopo la nascita è Davyxx89, il cosplayer più guerrigliero che esista e MisterOz, presente anche lui fin dalle origini...colui che si ritiene il più bello ma non l ha mai dimostrato ;).

Sempre nei primi periodi entrò un certo Gemini, sempre presente in tutti i momenti, ottimo cecchino, bravo a sparare quanto a rompere le balls :) .

 

 

Dopo varie vicessitudini Mike lasciò i KcT e si dedicò totalmente agli Sk, facendo parte anche della sezione di CoD4.

Di contro Dade lasciò perdere il progetto Sk dedicandosi esclusivamente ai TB.

In questi mesi vi furono tanti a provar di entrare negli Sk.....la new entry che incominciò a farci fare un primo salto di qualità fu Bryanboss. Eccellente assaltatore, la sua entrata nel Clan era l'elemento che mancava per essere competitivi....Tempi di reazione mai visti, tatticamente molto offensivo, ma se lo poteva permettere viste le sue incredibili abilità....nel frattempo il gruppo cresceva.

Dopo varie Clan Wars, a settembre/ottobre 2008 vi fu il primo vero impegno per gli Sk.

Il torneo hostato nel forum EW (Everything World) a premi, fu l'occasione per fare un nome agli SK, visto che parteciparono i Clan  più forti e blasonati (eX, KcT, FENIX, TB, LDT, LUPI, Mr, WTN....).

Gli Sk disputarono un ottimo torneo (pur essendo il loro torneo d'esordio), superando il girone e perdendo solo nei quarti di finale contro gli LDT.

Gli SK che disputarono sto torneo e diedero 1 contributo fondamentale furono:

- Bigboss_xx

- Zetti84

- Dominox

- Tafite

- xBLUEVAMPIREx

- Bryanboss

- Padriadel

- SephyrotZ81

- Davyxx89

 

Nel periodo del torneo ci fu una new entry a dir poco importante, dal nulla spuntò nelle iscrizioni un certo djMysta...nessuno all'inizio lo calcolò (era una schiappa e nella presentazione si definiva giustamente un novellino....), ma col tempo diventerà uno dei perni su cui ruotano gli Sk.

Col tempo le sue abilità son migliorate in maniera incredibile e la passione che ci mette tutti i giorni nel progetto Sk sono notevoli (il video che vedete in fondo è suo :) )

 

 

Finito il torneo Bigboss_xx rimase colpito dal comportamento di 2 giocatori.

- Barret87 dei F.I.G.A. venne notato dopo la sfida Sk vs F.I.G.A. dove gli Sk vinsero la cw. I suoi compagni non accettarono sportivamente la sconfitta e prima di uscire dalla stanza insultarono gli avversari...Barret rimase all'interno della stanza per scusarsi del comportamento dei propri compagni. Si comportò da vero player, sportivo ed educato nonostante la sconfitta. Ma venne notato soprattutto per la sua abilità in game. Era il cecchino più forte e veloce che Bigboss_xx avesse mai incontrato, perciò gli propose di entrar negli Sk. Barret ora fa parte degli Sk, ed è uno dei Primi Ufficiali.

- Karma77 degli Old Boyz venne scoperto dopo la partita Old Boyz vs LDT (finale 3/4 posto torneo EW). Gli Old Boyz (dove giocavano pure Manu e Obimillo....) stavan perdendo con un perentorio 3 a 0 contro gli LDT. Ad un certo punto entrò un certo Karma77. Entrò in partita e cambiò tutto, tutti a inneggiare il suo nomignolo Karmageddon. Alla fine gli Old Boyz vinsero 4 a 3, arrivarono 3' al torneo EW ma poco dopo si sciolsero. Alchè dopo qualche settimana di corteggiamento pure a Karma gli fu fatta la proposta di entrar negli Sk (dopo il torneo di CoD5 PjC), e dopo un certo periodo di indecisione entrò nel clan. Da quando è entrato si è integrato nel gruppo in maniera incredibile, riesce ad unire allegria e serietà nei momenti giusti. Un uomo, un mito, con lui il divertimento è assicurato. Amato da tutti viene premiato come "The Best New Entry 2009" ed è già Primo Ufficiale Sk vista la sua importanza. Inoltre grazie a lui entrano nel clan 3 elementi di tutto rispetto. Manu, Obi e Canton, dalle notevoli abilità e dalla simpatia incredibile. La loro intesa ed unione al resto del gruppo fu immediata.

Manu player dalle incredibili abilità e da un forte carisma...viene da innumerevoli esperienze ad alto livello in Clan su Ps3 e XBox360.

Obi un ex lupo solitario che si è inserito negli Sk in maniera splendida, e quando ingrana la quarta nel gioco non c'è n'è  per nessuno, son tutti heaadshot XD.

Canton è entrato negli Sk con una voglia di far bene incredibile, complimenti a tutto il suo entusiamo, è un piacere averti nel clan.

 

 

Nel frattempo fu disputato un torneo nazionale Pjc di Cod 5 con scarsi risultati (purtroppo il gioco non è entrato nel cuore di molti...).

In questo periodo le perdite importanti a livello di membri del clan furono Tafite, SephyrotZ81, Padriadel e xBLUEVAMPIREX, chi per un motivo e chi per un altro.

New entry invece Nzell (il nostro medico di fiducia :) ), alexdrast (meglio conosciuto come matrix man....) e Lord_Etrom (il nostro grafico ufficiale. Gli avatar e i loghi son opera sua, semplicemente un grande :) )

 

 

Dopodichè incominciò il periodo Killzone2.

Su Killzone2 gli Sk son rinati.

Tutti concentrati a portare in alto il nome del Clan, il gioco piaceva a tutti e le abilità e l'unione di squadra aumentava sempre di più.

Purtroppo con l'avvento di sto gioco gli Sk persero pure Bryanboss visto che la sua passione per il gioco era nulla.

E si allontanò dagli Sk pure Snake90 visto il suo poco tempo libero.

In compenso entrarono vari elementi dalle abilità indiscusse:

- Benjyprice conosciuto nel periodo in cui Mike era nei KcT, è uno dei player italiani più completi in circolazione del mondo di CoD4. Tatticamente perfetto, mira e tempi di reazione incredibili e pure eccellente cecchino.

- Keithon incontrato online su Killzone2, esperienza ad alto livello nei World Cyber Games. Tatticamente notevole, idee e movimenti una spanna sopra tutti.

- Diabolika conosciuto online su CoD5, nonostante l'età ha un comportamento maturo e abilità incredibili. Su Killzone2 in poco tempo è diventato uno degli elementi fondamentali della squadra.

Ad aprile/maggio gli Sk hanno iniziato 2 tornei nazionali di Killzone2.

Il torneo P3f e quello PjC.

In questo momento han raggiunto entrambe le finali con facilità senza perdere neanche un round.

La battaglia più difficile è stata nella semifinale del torneo P3f contro il team d'elite dei P3f organizzatori del torneo.

Nella loro mappa Fossato di Sagngue, la vittoria Sk è arrivata solo all'ultimo secondo, rimontando da un 3 a 0 che avrebbe scoraggiato qualsiasi Clan. La prova di forza è stato notevole.

Ora a inizio giugno si svolgono le finali di entrambi i tornei.

Altra storia sta per esser scritta......questo topic è sempre in aggiornamento.

Comunque vada abbiam dimostrato di essere il primo Clan italiano su Killzone2, arrivando fino al 25° posto della classifica mondiale per Clan ed essendo in finale di due tornei nazionali.

Nella finale del torneo P3f abbiam perso contro gli WAW. Onore a loro che han giocato meglio e hanno sfruttato al massimo le novità della patch su Killzone2, uscita proprio quello stesso giorno.

Invece l'11/06/09 gli Sk vincono il torneo più prestigioso in Italia, il PjC (Project Console).

In finale la battaglia contro i DIW è dura ma..... obimillo fa na strage...Benjy li devasta col suo mitraglione....Diabolika non li lascia respirare.....Mysta e Barret prevedono le modalità e non sbagliano un fumo...Manu li stende tutti........Zetti li cura tutti.....Karma muore meno di tutti, nessuno riesce a prenderlo. Semplicemente devastanti.

Gli Sk così vincono il loro primo torneo Ufficiale e scrivono la storia del PjC terminando il torneo non perdendo in neanche una mappa.

 In questo period viene reclutato l'ottimo Recon_94, compaesano e amico del terruncello del clan Diabolika88...

Dopo il periodo Killzone gli Sk tornano a giocare a cod 4 e il team formato da

- BenjyPrice4

- Manu724

- Barrett87

- KaRma77

Si classifica al 2' posto del dell'ultimo 3vs3 cod 4 summer edition organizzato dal Pjc.

 

In seguito alcuni membri per vari motivi lasciano il clan e sono Alexdrast, Canton e Nzell...come grafico Sk invece ora l'aiuto pricipale viene dato da Ryoichi-Kun.

Ad entrare a darci man forte, nel clan vengono reclutati vari elementi:

- Play-_-time, Marko_Overclock e Luigi 3000 persona squisite, conosciuta nell'ultimo periodo di Killzone, sono entrate negli Sk mostrandosi subito molto disponibili e attaccati al clan.

- l2ohn ottimo player, ha deciso di unirsi a noi sul suo ritorno su Ps3. Fra un concerto ed 1 altro spacca ;)

- Marco_1117 reclutato da pochissimo, si è dimostrato molto volenteroso di migliorare e far bene, nonchè un ottima base di preparazione fornitagli dal suo amico/maestro Benjy.


Giovedì 1/04/2010 gli Sk si posizionano 3' nel torneo nazionale FIPOT riconquistando una medaglia, la prima per MW2....fermati solo in semifinale dai CAZZUTI che poi hanno vinto il torneo.

 

Classificandosi 3' comunque son riusciti ad accedere alla 1' edizione MW2 CONFEDERATION dove vi sono i migliori 16 clan di 4 tornei/federazioni diverse.

 Durante l'inverno gli Sk sono impegnati nel lungo e difficile campionato veterano organizzato da Project-Console; nonostante per il clan fosse la prima partecipazione ad un torneo in questa modalità, fino a poche giornate al termine gli Sk diedero del gran filo da torcere ad avversari come LUI, LUPI, AK, TB e tanti altri clan specializzati in hardcore mode.


Nel frattempo la ricerca del primo oro Sk su Modern Warfare 2 prosegue, il clan si icrive a vari tornei, organizzati dalle federazioni più competitive di tutto il panorama nazionale per Ps3; il clan ben figura in tutti i tornei ai quali partecipa, arrivando spesso ad un soffio dall'alloro, come nel caso del fortissimo team Explosion C4 formato da:

- Barret
- Karma
- Manu
- Zetti
- Benjy

Gli eC4 sbaragliano la concorrenza, raggiungendo la finale del Torneo Decerto organizzato da Project-Console: contro i Tek però la fortuna volta le spalle al team che, in piena lotta con gli avversari fino all'ultima bandiera del round decisivo, si deve accontentare di un'amara medeglia d'argento.

Inoltre, nello stesso periodo inizia la Confederation Cup, come già detto competizione che ospita il meglio delle quattro federazioni più importanti; anche qui il clan si comporta in modo egregio, raggiungendo le semifinali nelle quali, contro i TB si devono arrendere ad un beffardo 2-3.

L'estate si avvicina, lo stimolo a giocare tutti insieme va un po' scemando, anche perchè Modern Warfare 2 dopo sei mesi inizia a stancare, tutti fattori rendono gli Sk un po' meno attivi e proprio per questo motivo si decide di reclutare nuovi valorosi soldati. In questo periodo in tanti provano a mettersi in mostra per entrare, ma solo in pochi ci riescono, tra cui giovani ma esperti players, di indiscussa abilità:

- Spibbel
- I-Pg-I
- fabrydaze
- Powa
- Jigen

Con questi innesti estivi mirati gli Sk raggiungono di diritto l'élite dei clan italiani impegnati sui vari Call of Duty. Mancava solo il primo alloro per sbloccarsi definitivamente, e questo arriva grazie al team composto da play-_-time , Marco_1117 e Recon_94 che vincono il torneo 2 vs 2 organizzato dalla Fipot in modalità standard.

Big decide di promuovere due soldati Sk a Major General, per premiarli per la loro dedizione alla causa e per il loro impegno costante: si tratta di Manu724 e di play-_-time, che ancora oggi "lavorano" al fianco del capo, e degli altri Major General DjMysta, Karma77, Barret87, Zetti84, DOMINOX e MisterOz per organizzare i match, testare le reclute e tenere in ordine il sito.

Nell altro torneo estivo in cui gli Sk iscrivono due team, gli Inferno formati da:

- Bigboss_xx
- djMysta
- iPoWaX_
- I-Pg-I
- Barret87

si prendono il primo alloro importante su Modern Warfare 2, sbaragliando una concorrenza agguerrita: nei quarti di finale 3-0 al secondo team LUPI, in semifinale 3-1 al primo team dei LUPI e in finale, ciliegina sulla torta, 3-0 agli AK in finale. Gli Sk, nello specifico i terribili Inferno, si sono definitivamente sbloccati, ora sono coscienti della loro forza e sono temuti da qualunque avversario.


Dopo la semi-pausa estiva alcuni membri, come l2ohn e Jigen decidono di abbandonare il clan per vari motivi, a loro va comunque tutta la nostra gratitudine per i felici momenti passati assieme.

Nello stesso periodo ripartono tanti tornei , e gli Sk si prendono l'importante Elimination War , organizzata dalla Fipot, un torneo 6 vs 6 in modalità veterano dove gli Sk hanno ragione di clan blasonati come Ak ed TAR, fino a battere i LUPI in una finale senza storia.

Altra vittoria sfumata al foto-finish invece per il team Inferno impegnato nel torneo 4 vs 4 organizzato dai DIW: i TB, battuti nelle eliminatorie, si aggiudicano la finale battendo gli Sk,in serata no, che ottengono in ogni caso un altro prestigioso argento.

Dopodichè esce Black Ops, e le attenzioni del clan vi si spostano; i risultati, per quanto riguarda il team Inferno sono ottimi, un po' più in difficoltà invece il team Paradise che decide poi di specializzarsi per l'imminente ed attesissimo Killzone 3. Anche se Black Ops ha leggermente deluso le aspettative del gruppo Sk, nei tornei in cui si è iscritto il clan è ancora in corsa e tra le principali favorite per la vittoria finale.

E' proprio in questo periodo che, vista anche la quasi totale inattività di alcuni membri, vengono inseriti nel gruppo nuovi, abili giocatori:

- ZAKA - IXT - Agent
- Synosys
- Blazer
- Lellone87
- Giuseppe

Nel momento in cui scrivo il clan sta studiando Killzone 3, uscito da pochi giorni, per far in modo di essere pronto e competivo ai massimi livelli per gli imminenti tornei.


Sfortunatamente pochi sono gli Sk convinti da Killzone 3 , così l'impegno del clan in questo gioco si dissolve ben presto e si torna tutti su CoD: Black Ops, di certo non un capolavoro, ma pur sempre il nostro amato CoD.


Il torneo The Universe Ps3 si conclude con i due team che ottengono risultati tra loro opposti: se da una parte gli sfortunati Paradise si fermano al girone di qualificazione, gli Inferno arrivano a giocarsi la vittoria finale nel mini-girone composto anche dagli EI e dai due team X-Heroes; condiderando i 64 team iscritti al torneo il quarto posto finale ottenuto dagli Inferno è un risultato di grande spessore.


Inizia un momento di transizione per gli Sk, in quanto la voglia di nerdare insieme su Black Ops viene meno, causa monotonia e avvicinarsi dell'estate, alcuni membri spariscono venendo meno agli impegni presi, cosicchè ci troviamo costretti ad allontanarli, mentre altri ci hanno abbandonato di loro sponteanea volontà, per scarso tempo libero o per tentare l'avventura su Xbox:


- Diabolika

- Recon

- Spibba

- Pg

- Marko

- Gigi

- Lellone

- Blazer

- Synosis


A loro va il nostro in bocca al lupo per il futuro ludico e non, e il ringraziamento per i bei momenti passati insieme: in effetti con alcuni di essi il rapporto era di vera amicizia e alcune di queste separazioni sono state assai dolorose; queste partenze sono state compensate dall'entrata nel clan di nuovi players, nonchè persone amiche ed affidabili:


- Dade88special: per lui si tratta di un ritorno, in quanto è uno dei fondatori di questo glorioso clan

- Razor_Rv: abile soldato, promettentissima recluta.

- Keithon: stesso discorso anche per lui, che non ama tanto CoD, ma si impegna a creare un gruppo Sk forte su Battlefield 3 ,insieme a...

- MonkeyDroofy e Vailo92, due fratelli, conosciuti da tempo vista la loro militanza e leadership negli amici RAGE, sono player davvero competitivi sul titolo DICE, dove speriamo riescano a portare in alto i colori Sk


Nel frattempo comunque il clan disputa diversi tornei, sempre benfigurando, ma mai raggiungendo il meritato primo alloro su Black Ops: ci va molto vicino nell'IFC Fipot, un 6 vs 6 veterano in cui arriva alla finale arrendendosi solo, dopo una finale combattutissima, ai TB. Nel cammino verso la finale clan blasonati come: Ak , Fmj, Nv|S, Rage, Cdm si erano dovuti arrendere agli Sk.


In seguito i team Inferno e Olympo furono impegnati nel 4 vs 4 veterano organizzato sempre da Fipot: entrambi i team escono ai quarti, rispettimamente contro RevD e Cana.


Le ferie estive ovviamente portano una pausa nell'organizzazione ai grandi tornei, così per restare in allenamento molti di noi prendono parte ai tornei 3 vs 3 ( uno su Black Ops veterano ed uno Mw2 misto), e 2 vs 2 (Mw2 misto):


- nel primo la figura migliore la fanno i Legends guidati da Mike (insieme a Dade e Razor) che arrivano a giocarsi i quarti coi fortissimi LUI, uscendone però battuti


- nel secondo il team di Spibba, Powa e Pg arrivano fino alla finale per arrendersi solo ai RaR, mentre il team composto da Big, Marco, Dade e Benji (rientrato eccezionalmente per l'occasione) battono nella finalina i PsC e si aggiudicano un ottimo terzo posto


- nel terzo i tre team Sk si sono tutti arenati tra ottavi e quarti di finale, riuscendo comunque a ben figurare e a dare battaglia ad ogni avversario.


Prima di approdare sull'attesissimo Modern Warfare 3 ,dopo l'estate,succedono altre avvenimenti degni di nota rima il clan ha l'ultima importante possibilità di prendersi l'ultimo impotante titolo su Black Ops, ma nell'Elimination War 6 vs 6 veterano Fipot l'avventura termina già agli ottavi contro il team Rusherz degli Ak.


Questa è la fine dell'era Black Ops, e l'inizio della nuova era Modern warfare 3, che sembra ben più gradito al clan; prima dell'uscita avviene la separazione dall'amico DjMysta, Sk da sempre, braccio destro di Mik per molto tempo, nonchè grande amico. In bocca al lupo anche a lui per l'avventura competitiva su Xbox e per tutto il resto.


Appena uscito Mw3 gli Sk sembrano trovare il vecchio entusiasmo e affiatamento, alcuni vecchi campioni tornano "alla base", inoltre nuove valorose reclute passano il provino e vengono aggiunte al gruppo:


- IppolitoNievo

- Baldix

- BenjyPrice


Purtroppo gli Sk non riescono ad affezionarsi davvero a Battlefield, rimanendo prevalentemente attivi su Modern Warfare 3, cosa che delude le aspettative degli amici MonkeyDroofy, Vailo92 e Keithon che abbandonano presto il clan per poter appunto giocare al loro FPS preferito: a loro va comunque un sentito ringraziamento per averci provato, nella speranza che le nostre strade si incrocino di nuovo.

Partono ora i tornei su Mw3...e gli Sk scendono in campo sul nuovo portale Game-Experience.it (nato dalla fusione fra Pjc e Fipot) e su A2p.
Il valore e l'ottimismo è alto...che nuove vittorie vadano a aggiungersi alla nostra storia?

La storia degli Sk non finirà mai e siam sempre pronti ad aggiornarla!!

 

Chi siamo??

Noi non siamo un gruppo di player fenomenali che mira a vincere tutto....noi siamo un vero Clan.

Siamo un gruppo di amici che condivide esperienze ed emozioni, risate ed incazzature dopo le sconfitte.

Siamo un gruppo che una sera stiamo a parlar di vaccate in chat e la sera dopo siam concentrati x fare una sfida importante.

Siamo un gruppo che ci conosciam da poco, ma in realtà è come se fossimo uniti da tempo.

Siamo un gruppo unito che quando mira ad un obiettivo lo fa tutti insieme e nessuno ci può fermare.

Siamo un gruppo dove la priorità è la sportività e il rispetto per l'avversario, riconoscere sempre la bravura altrui e complimentarsi con i vincenti.

Questo deve essere un clan e noi lo siamo.

Siamo Sk.

AvvisoAvvisi